Account

360GG 5-3 Leonardo: la tripletta di Braga riporta i tre punti a casa

Posted by 360gg 17 Gennaio 2021 in Senza categoria

Prestazione ricca di orgoglio e rivalsa da parte del 360GG contro il Leonardo.

La squadra di Podda si impone con il risultato di 5-3, le reti di Mura e Patrik impreziosiscono la prima tripletta stagionale di Braga, sempre più uomo squadra del 360.

La squadra di casa ha sempre avuto in mano il pallino del gioco portando a casa tre punti d’oro che fanno bene al morale della squadra dopo il 4-4 della scorsa giornata.

L’infortunio di Murga nei primi minuti di gioco non ha fermato il 360 che ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1 con il primo gol del pomeriggio di Braga e la super rete del capitano dalla distanza. Nella seconda metà di gara la musica non è cambiata, a timbrare il cartellino è ancora volta Braga, da calcio d’angolo. Pochi minuti dopo arriva il primo gol stagionale di Mura. Negli ultimi minuti della partita è ancora Braga a gonfiare la rete, non bastano i due gol degli ospiti a ribaltare il risultato. Al triplice fischio il tabellone segna 5-3.

Vittoria che vale doppio: dopo il 3-3 dell’andata, diventato poi 6-0 per il Leonardo dopo l’intervento della Lega, il 360GG ha dimostrato sul campo il proprio valore.

Rivivi la gara con noi sul nostro canale Twitch mercoledì!