Ancora una trasferta per il 360 GG Monastir, la quinta in sei partite stagionali fra Serie A e Coppa della Divisione. Domani alle 20.30 anticipo della quinta giornata di campionato, al PalaRigopiano casa del Futsal Pescara. Un impegno che segna il ritorno a giocare nella massima divisione per gli uomini di Diego Podda, dopo il rinvio della partita di sabato scorso contro la L84 (recupero mercoledì 9 novembre ore 15 a Sestu), a due settimane esatte dal trionfo per 0-5 sul Città di Melilli. Entrambe le squadre sono state impegnate in settimana in Coppa della Divisione: il 360 GG Monastir ha perso 5-2 martedì col Ciampino Aniene, il Futsal Pescara ha battuto ieri per 1-0 l’Italservice Pesaro.
Immediato riscatto
«Sappiamo quello che dobbiamo fare per andare a Pescara a tentare di prendere i tre punti», il messaggio del centrale Davide Moura. «Dopo la sconfitta in Coppa della Divisione pensiamo alla prossima partita di Serie A, che sarà comunque difficile perché giochiamo contro una squadra che gioca in alto, con tanti giocatori esperti che hanno vinto campionati. Hanno cominciato bene la stagione, ma bisogna far vedere la nostra forza: li rispettiamo ma noi siamo un gruppo, questa è la nostra forza».
La partita
Futsal Pescara-360 GG Monastir è in programma domani alle 20.30 al PalaRigopiano, per la quinta giornata della Serie A New Energy Futsal. Diretta streaming su Futsal TV, è l’unico anticipo del turno. In classifica il Futsal Pescara ha 10 punti su quattro partite, mentre il 360 GG Monastir 6 in tre.