Cerca la seconda vittoria consecutiva il 360 GG Monastir, dopo il fondamentale scontro diretto conquistato per 1-0 contro il Città di Melilli sabato scorso (gol di Tomaso Arzu su punizione). Domani alle 15 la squadra di Diego Podda sarà ospite della L84 di Alfredo Paniccia, con l’obiettivo sia di dare continuità di risultati sia di proseguire la risalita in classifica per raggiungere le posizioni salvezza. La settimana scorsa la formazione sarda ha visto il buon debutto del nuovo acquisto Dani Martín, laterale offensivo spagnolo che diventa una risorsa in più per questa seconda parte di stagione. Per la partita di domani il portiere João Carlos Timm ha scontato la squalifica.
Obiettivo continuità
«L’ultima vittoria era quello che volevamo, una partita che dovevamo vincere: risultato anche un po’ corto ma sicuramente meritato», afferma il centrale del 360 GG Monastir Davide Moura. «Sappiamo che tutte le gare sono diverse, adesso giochiamo fuori casa che ha anche un plus di difficoltà ma andiamo lì a provare a vincere. Sono passati tre mesi dall’andata e sono successe tante cose, dobbiamo pensare di andare a fare un risultato diverso in casa loro».
La partita
L84-360 GG Monastir si gioca sabato 4 febbraio alle ore 15 al Pala200 di Settimo Torinese, diretta streaming su Futsal TV. Il match è valido per la diciannovesima giornata della Serie A New Energy Futsal: all’andata finì 4-7 il 9 novembre. In classifica il 360 GG Monastir ha 16 punti ed è tredicesimo, mentre la L84 è settima a quota 31. Arbitri Alessandro Cannizzaro (Ravenna) e Saverio Carone (Baria), crono Davide De Ninno (Varese).