A oltre un mese dall’unico precedente stagionale in casa il 360 GG Monastir torna a giocare a Sestu. Alle 20.30 di venerdì 4 novembre arriva la capolista, il Napoli Futsal che ha cominciato il campionato con un cinque su cinque. La formazione sarda non è però da meno: si presenta all’anticipo della sesta giornata forte delle tre vittorie consecutive in Serie A, l’ultima lo strepitoso 3-4 di venerdì scorso a Pescara. Sarà il primo di due impegni casalinghi per gli uomini di Diego Podda, perché mercoledì prossimo ci sarà il recupero del match contro la L84, rinviato due settimane fa. Domani è sfida di alta classifica: quarta (con una gara in meno) contro prima (a punteggio pieno).
Il protagonista
«Sarà una partita contro una squadra forte, dove dobbiamo portare tutto quello che abbiamo fatto bene sinora», afferma il pivot Dani Chino, miglior marcatore del 360 GG Monastir con quattro gol (due venerdì scorso a Pescara). «Possiamo ancora migliorare, questa è stata una settimana di lavoro dopo un’ottima prestazione. Per noi è un’opportunità per continuare a crescere e dimostrare il nostro valore in Serie A».
La partita
360 GG Monastir-Napoli Futsal è in programma venerdì 4 novembre alle 20.30 al PalaDante di Sestu, per la sesta giornata della Serie A New Energy Futsal. Ingresso libero, diretta streaming su Futsal TV. In classifica il Napoli Futsal è primo con 15 punti, il 360 GG Monastir quarto con 9 e una partita in meno.