Dopo il rinvio al 9 novembre della partita della quarta giornata di Serie A contro la L84 (vedi articolo), il 360 GG Monastir torna in campo domani per i sedicesimi di finale di Coppa della Divisione. Avversario è il Ciampino Aniene, con la trasferta nel Lazio che prenderà il via alle ore 15 al PalaTarquini. Come nel precedente turno, quello vinto 1-2 due settimane fa nel derby in casa della Leonardo, è partita in gara secca con rigori in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari. Chi passa affronterà agli ottavi (mercoledì 16 novembre) la vincente di Todis Lido di Ostia-Fortitudo Pomezia.
Parola al capitano
«La squadra sta lavorando molto bene e in partita si vede quello che facciamo durante la settimana», ha detto il capitano del 360 GG Monastir Jesús Murga. «Siamo felici, vincere aiuta a vincere e a preparare sempre meglio il successivo impegno. Siamo in un buon momento e vogliamo lavorare ancora di più per proseguire così. Domani sarà una partita bella da giocare, contro una squadra già affrontata due anni fa: andiamo per vincere, è il nostro obiettivo».
La partita
Ciampino Aniene-360 GG Monastir è una delle gare dei sedicesimi di finale di Coppa della Divisione. In Serie A, invece, il prossimo incontro sul campo del Pescara Futsal è stato anticipato alle ore 20.30 di venerdì 28 ottobre.