Un gol di Mariano Quintairos a 1’37’’ dalla sirena permette al 360 GG Monastir di iniziare al meglio l’avventura in Coppa della Divisione. Al Palaconi A è successo per 1-2 nel derby contro la Leonardo, che vale la qualificazione al Quarto Turno contro la vincente di Sporting Hornets Roma-Ciampino Aniene.

La partita

Vantaggio del 360 GG Monastir nel primo tempo con Quintairos, una battuta potente sotto la traversa. Il pareggio della Leonardo lo firma Ennas, dopo cinque minuti del secondo tempo, con una conclusione con il destro. All’8’ della ripresa occasionissima per Quintairos, che scheggia la parte superiore della traversa. Da lì in poi è assedio della formazione allenata da Diego Podda, con un’infinità di occasioni molte respinte dal portiere di casa Deidda. A un minuto e trentasette palla girata sulla destra per Araça, assist sul secondo palo e Quintairos tocca in rete per la doppietta che porta al passaggio del turno.

Si dovrà attendere la prossima settimana per conoscere il nome dell’avversario in Coppa della Divisione. Il 360 GG Monastir tornerà in campo sabato alle 19 in casa del Città di Melilli, nella terza giornata di Serie A.

Leonardo-360 GG Monastir 1-2 – Il tabellino

LEONARDO: Deidda, Pusceddu, Ennas, Boi, Pibiri, Chighini, Bastos, Siddi, Demurtas, Monti, Costa, Cossu. All. Petruso.

360 GG MONASTIR: Cara, Murga, Moura, Quintairos, Cianchi, Araça, Rosas, Etzi, Mattana, Muñoz, Timm, Arzu. All. Podda.

MARCATORI: 6’49” pt Quintairos, 4’57’’ st Ennas (L), 18’23’’ Quintairos

AMMONITI: Cianchi, Quintairos (360)