Torna in campo il 360 GG Monastir, dopo la sosta della Serie A nello scorso weekend. Si riparte dalla Coppa della Divisione, con uno degli anticipi del Terzo Turno: mercoledì in campo alle 19.30 per il derby al PalaConi A in casa della Leonardo, che si è qualificata battendo 4-5 una settimana fa il Sestu Città Mediterranea. Una partita che vede la ripresa a undici giorni dal successo per 2-0 sul Petrarca, il primo nella storia del club in Serie A.

Spazio all’ex

Sfida particolare per il classe 2002 Lorenzo Etzi, ex di giornata: «Per me ci sarà tanta emozione, visto che incontro la società dove ho giocato negli ultimi due anni», dichiara l’autore del primo dei due gol con cui il 360 GG Monastir ha battuto il Petrarca lo scorso 1 ottobre. «Arriviamo alla partita carichi, ovviamente, perché poter rigiocare è sempre bello. Ci siamo allenati duramente, daremo il massimo per poter vincere». Etzi è uno dei due marcatori tutti sardi nella scorsa giornata, assieme ad Alex Mattana.

La partita

Leonardo-360 GG Monastir è gara secca, ci si gioca l’accesso ai sedicesimi di finale di Coppa della Divisione contro la vincente di Sporting Hornets Roma-Ciampino Aniene. La formazione di Diego Podda tornerà poi in campo in Serie A questo sabato, alle ore 19, sul campo del Città di Melilli.