Il 360 GG Monastir torna in diretta TV su Sky Sport. Domani alle 20.45 l’undicesima giornata di Serie A New Energy Futsal contro la Meta Catania sarà alla Sky Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme, già teatro del trionfale epilogo della passata stagione con il 7-2 al Pistoia valso il titolo di campioni della Serie A2 lo scorso 5 giugno. Anche in quell’occasione la partita era stata trasmessa sull’emittente satellitare, dove arriva il primo passaggio nel corso di questo campionato. L’obiettivo per gli uomini di Diego Podda, dopo la sfortunata sconfitta contro l’Italservice Pesaro di sabato scorso, è riprendere la marcia e scavalcare gli avversari, che si trovano a +2 in classifica.

Squadra viva

«Abbiamo bisogno di fare punti per risalire la classifica, ce la metteremo tutta per vincere e tornare a casa con i tre punti», afferma il laterale del 360 GG Monastir Mariano Quintairos. «Contro Pesaro abbiamo fatto una prestazione che doveva farci vincere o quantomeno pareggiare, col portiere avversario che ha fatto una grande partita. Dobbiamo essere più concreti, ma quello che vogliamo è vincere. Lavoriamo tanto per questo, speriamo di fare bene in una gara così importante per tutti. Abbiamo lavorato tanto per arrivare in Serie A e puntiamo a far bene».

La partita

Meta Catania-360 GG Monastir è in programma domenica 11 dicembre alle ore 20.45 alla Sky Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme, per l’undicesima giornata della Serie A New Energy Futsal, in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203) e streaming su Now e Sky Go (sempre per abbonati). In classifica il 360 GG è undicesimo, sempre a 12 punti (quattro vittorie e sei sconfitte), la Meta Catania settima a 14 (quattro vittorie, di cui una a tavolino, due pareggi e quattro sconfitte). Arbitri Andrea Cini della sezione di Perugia, Alessandro Cannizzaro della sezione di Ravenna e Giulio Colombin della sezione di Bassano del Grappa, al crono Giacomo Voltarel della sezione di Treviso.